ti-porto-al-museo_logo_newGiovedì 24 settembre, alle ore 12.30 presso Palazzo Strozzi-Sacrati, sede della Presidenza della Regione Toscana, piazza Duomo Firenze, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione e promozione del Progetto “Ti porto al Museo” per l’anno scolastico 2014/2015.

Saranno presenti i direttori dei Sette Musei aderenti al Progetto, il Presidente della Provincia di Prato Lamberto Gestri, i referenti dell’Ufficio Cultura della Provincia e la Dirigente Dr.ssa Elena Pianea del Settore Musei ed Ecomusei della Regione Toscana.

Nell’occasione verrà presentato anche il sito web appositamente creato per il progetto oltre al depliant che è stato inviato alle scuole di ogni ordine e grado della Toscana e della Provincia di Bologna.